Garanzia e reclami
Facciamo in modo che i tuoi acquisti online siano sicuri, utilizziamo per questo pagamenti elettronici certificati, imballi accurati e una garanzia completa sui prodotti.
Tutti gli articoli del nostro e-shop, infatti, sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
RESO PER DIFETTI O NON CONFORMITA’
In caso il prodotto acquistato risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, New Things si impegna a sostituire il prodotto in garanzia e senza nessun addebito.
Per avvalersi di questo diritto è necessario: inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta indirizzata a New Things di Paolo Daghini e .C. s.n.c. (via fax 0573 775550 oppure via mail info@newthings.it), indicando i riferimenti all’ordine, il prodotto danneggiato o difettato e i dettagli del difetto riscontrato. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare la sostituzione.
Importante
Il prodotto da sostituire deve essere negli imballi originali accuratamente sigillati. New Things provvederà a effettuare la sostituzione all’indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.