FAQ

New Things è un negozio di arredamento. Lavoriamo nel campo del design dal 1985 per offrirvi le migliori proposte di design dei più noti brand nazionali e internazionali, prestando sempre attenzione ai designer emergenti e alle novità più interessanti. In questa sezione troverete le risposte alle domande più frequenti. Per ogni altra informazione chiamate il nostro servizio clienti al numero +39.0573 775575 o mandate una mail a eshop@newthings.it, saremo lieti di risponderVi.

1. New Things è rivenditore ufficiale di tutti i Brand presenti nel sito?

Sì, siamo rivenditori autorizzati dei più importanti brand nazionali ed internazionali da oltre 30 anni. Tutti i prodotti che trovi sul nostro sito provengono direttamente dalla fabbrica del produttore originale.

2. Come si effettua un ordine?

Scegli il prodotto che desideri acquistare, aggiungilo al carrello e vai al checkout.

3. Posso pagare con bonifico?

È possibile pagare con bonifico bancario, PayPal o con carta di credito Mastercard, American Express, Visa e Maestro. Per saperne di più vai alla pagina Metodi di Pagamento. Se decidi di pagare con bonifico bancario prodotti non disponibili a magazzino, per un ordine totale superiore a 1.000,00 €, puoi versare un acconto pari al 40% dell’importo totale al momento dell’ordine ed effettuare il saldo quando i prodotti saranno pronti per essere spediti. Il nostro servizio clienti ti avviserà sullo stato del tuo ordine.

4. Posso pagare con contrassegno?

Il pagamento con contrassegno non è previsto tuttavia ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Alcuni prodotti possono essere acquistati con questo metodo di pagamento. Scoprilo chiamando il numero +39.0573 775575 o scrivi a info@newthings.it

5. Quali sono i costi di spedizione?

La Spedizione Standard (al piano strada) in Italia ha un costo che varia a seconda delle dimensioni dell’oggetto acquistato, e può essere calcolato di volta in volta all’interno del carrello.

6. Con quale frequenza viene aggiornato il vostro SHOP ONLINE?

Ogni giorno i nostri giovani esperti di design selezionano per voi nuovi prodotti e nuovi brand per offrirvi la possibilità di scegliere fra le ultime novità e i migliori designer italiani e internazionali.

7. In quanto tempo ricevo i prodotti ordinati?

Per i prodotti disponibili a magazzino, consegniamo gli ordini in 24/48 ore per l’Italia.Qualora avessi la necessità di una consegna più rapida ti preghiamo di contattarci, ci attiveremo per fare in modo di arrivare da te nei tempi che desideri.

8. Per arredare un intero ambiente posso richiedere una quotazione speciale?

Se devi arredare la tua casa, il tuo ufficio, un albergo o effettuare ordini speciali puoi contattarci e richiedere un preventivo ad hoc per le tue esigenze. Scrivi a info@newthings.it o chiama il numero +39.0573 775575.

9. Posso annullare il mio ordine?

Una volta confermato, l’ordine viene processato immediatamente, pertanto può essere cancellato solo entro 24 ore, seguendo le istruzioni che troverai nella nostra email di conferma dell’ordine.

10. Posso restituire un articolo?

Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione. Puoi scegliere se essere rimborsato, cambiare il prodotto o ricevere una gift card spendibile entro un anno nel nostro e-shop.

12. Mi è stato consegnato un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Per informarci sul difetto di uno dei prodotti che hai acquistato, scrivi a contestazioni@newthings.it, ti comunicheremo le semplici procedure da seguire per sostituire il tuo prodotto.

13. Posso ordinare online un prodotto presente nei sito istituzionale delle aziende di cui voi siete rivenditori, ma non presente nel vostro shop online?

Assolutamente sì. Possiamo fornirti tutti i prodotti dei nostri brand partner. Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta!

14. Avrei bisogno della consegna al piano, è possibile?

Si, su richiesta. Scrivi al nostro servizio clienti eshop@newthings.it, verremo incontro alle tue esigenze.

15. Offrite un servizio di montaggio dei prodotti?

Si, solo su richiesta. Scrivi al nostro indirizzo mail di assistenza clienti eshop@newthings.it, il nostro team ti aiuterà ad ottenere il servizio di cui hai bisogno.

16. Posso acquistare un prodotto con finiture diverse da quelle proposte nel sito.

Si, non esitare a contattarci per qualsiasi esigenza scrivendo al nostro indirizzo mail di assistenza clienti eshop@newthings.it.

17. Oltre allo shop online avete anche uno showroom?

Si, potete venire a trovarci in Via Montalbano, 300 51039 Quarrata Pistoia.